mercoledì 29 luglio 2009

Tu ed io ... ...

Era un sogno
tu ed io … …
soli con noi stessi
errando per monti!


siamo partiti … …


Un pesante fardello ci ha accompagnato
l’occorrente per vivere … …
I nostri affetti, i nostri cari
con un po’ di malinconia!
Tu ed io … …

Pensieri sorrisi gioie sofferenze
ci hanno seguito lungo il cammino
tu ed io … …
noi immersi nel creato
immagine del creatore
noi così piccoli unici
pensati voluti e amati da Te
ancor prima che queste cime esistessero!

Tu ed io … …
insieme abbiamo faticato
insieme ci siamo abbattuti, persi …
E insieme ci siamo ritrovati!
Insieme abbiamo gioito
insieme abbiamo avuto paura …
E insieme ci siamo fatti coraggi!


Di fronte al pericolo
abbiamo in silenzio pregato
nel segreto del nostro cuore
tu per me
ed io per te … …



Quanta strada abbiamo percorso!
insieme abbiamo raggiunto la meta …
la gioia la stanchezza ci ha fatto piangere!
Quanti dolori e quante piccole ferite … …
Ma pieni di una grande soddisfazione:
aver condiviso insieme
due meravigliose giornate …
avvolti dentro un ambiente
così imponente, misterioso, aspro, duro



Noi … …
uniti da un amore
che cerca umilmente di fare spazio a Te o Padre
che cerca come l’aquila
di prendere il volo per unirsi a Te.









(Mari&Reni 26/07/2009)

Nessun commento:

_____________Ave Maria___________

_____________Ave Maria___________
Questa preghiera è dedicata a ... ... ...

__SOSTEGNO DI CHI E' MALATO!__

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.

Amen.