lunedì 30 marzo 2009

Inizia l'ultima settimana di Quaresima, sarà sicuramente una settimana intensa, anche se quella precedente non è stata da meno! Sabato sera ci siamo incontrati con le coppie di Fidanzati (qualcuno già sposo) che hanno aderito all' iniziativa di partecipare ad alcuni momenti di riflessione nell'arco dell'anno! Ci ha sorpreso il numero di coppie 10 (dieci) che ha partecipato con molto interesse!
Preghiamo il Signore ed affidiamo la nostra vita di coppia all'azione dello Spirito perchè sia Lui a farci crescere camminare e vivere sempre di più nel Suo amore!
Domenica ritiro conclusivo del corso fidanzati iniziato a febbraio; per molte ragioni è stato un corso faticoso, anche se è stata comunque un'occasione di confronto personale in coppia e la possibilità di conoscere nuove coppie, nuove esperienze! A loro e al cammino che hanno intrapreso va la nostra preghiera!
La settimana inizia con il ricovero del piccolo Alessando per una stupidissima operazione! sarà una settimana impegnativa per lui e per i suoi cari, è già stato altre volte in Ospedale quindi i "camici" bianchi non gli piacciono di certo!
Caro Alessandro,
Maria la nostra mamma
Ti sta sostenendo
ora sei tra le braccia della tua mamma
e del tuo papa
e la madonnina con le Sue braccia accoglienti
Vi sta tenendo in braccio tutti!

Nessun commento:

_____________Ave Maria___________

_____________Ave Maria___________
Questa preghiera è dedicata a ... ... ...

__SOSTEGNO DI CHI E' MALATO!__

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.

Amen.