lunedì 9 marzo 2009

Davanti alla Croce ...

Davanti alla croce ... ...

I pensieri corrono veloce
si susseguono vertiginosamente
preoccupazioni, tensioni paure ...
a fatica mi dispongo in atteggiamento di silenzio e di ascolto!

Sei qui davanti a me
le Tue braccia sono aperte!
Accoglimi.
accettami per quello che sono
con le mie debolezze
con il mio cuore sordo
con il mio atteggiamento chiuso egoista!


da quella croce mi hai sussurrato:
"Apri il tuo cuore al Padre mio,
la tua vita cambierà.
Accogli il seme della Mia Parola,
darà frutto in te.
Fai silenzio dentro e fuori di te,
riuscirai ad ascoltare ciò che ti voglio dire!
Costruisci dei rapporti autentici,
instaura delle relazioni durature e vere!
Nell'incontro con il tuo prossimo
ci sono Io!
Mi sono donato a te fino alla fine
ho dato la mia vita per te!
Ora sei chiamato a vivere lo stesso amore del Padre mio
sei chiamato a fare esperienza di questo amore verso il prossimo.

Affidati a Maria
la mia la tua e la nostra mamma
ci ama di un amore pieno!
è rimasta ai piedi della mia croce
ha sofferto con me!
mi ha sostenuto
ha condiviso con me
la missione di redenzione!

Vieni,
avvicinati a me,
lasciati abbracciare,
lasciati accarezzare,
lasciati amare,
non avere paura
Io sono con te per sempre."


Grazie Gesù!

Nessun commento:

_____________Ave Maria___________

_____________Ave Maria___________
Questa preghiera è dedicata a ... ... ...

__SOSTEGNO DI CHI E' MALATO!__

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.

Amen.