lunedì 17 novembre 2008

VIENI SIGNORE, VIENI MARANATHA'

E' iniziato per il rito Ambrosiano l'Avvento! Tempo di Attesa!

Ieri sono riuscito a ritagliarmi due orettine di pausa nella cappellina dell'oratorio facendo risuonare più volte questa invocazione:


Vieni Signore, vieni Maranatha'!

Vieni o Gesù
nel mio cuore inquieto!
spalanca le porte di un cuore atrofizzato,
chiuso nell'egoismo!
donami la Tua Pace
la vera Pace.

Guarisci il mio cuore malato
lacerato dal peccato
ferito dall'infedeltà
soffocato, appesantito oppresso.

Vieni con la Tua luce
illuminami!
Vieni con il Tuo calore
Scaldami!
Vieni in mio soccorso
Aiutami!

A te mi affido,
ti attendo!
ho bisogno di Te
del Tuo Amore!
ho necessità vitale
di essere amato!

Vieni Signore, Vieni Maranatha ... ...

Nessun commento:

_____________Ave Maria___________

_____________Ave Maria___________
Questa preghiera è dedicata a ... ... ...

__SOSTEGNO DI CHI E' MALATO!__

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.

Amen.