giovedì 13 novembre 2008

MESSAGGIO DI TENEREZZA

Ringrazio Marco che mi segnala questo scritto molto bello:





Ho sognato


che camminavo in riva al mare


con il Signore


e rivedevo sullo schermo del cielo


tutti i giorni della mia vita passata.


E per ogni giorno trascorso


apparivano sulla sabbia due orme:


le mie e quelle del Signore.


Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,


proprio nei giorni


più difficili della mia vita.


Allora ho detto:


"Signore io ho scelto di vivere con te


e tu mi avevi promesso


che saresti stato sempre con me.


Perchè mi hai lasciato solo


proprio nei momenti più difficili?"


e Lui mi ha risposto:


"Figlio, tu lo sai che io ti amo


e non ti ho abbandonato mai:


i giorni nei quali


c'è soltanto un'orma sulla sabbia


sono proprio quelli


in cui ti ho portato in braccio."




Anonimo brasiliano

Nessun commento:

_____________Ave Maria___________

_____________Ave Maria___________
Questa preghiera è dedicata a ... ... ...

__SOSTEGNO DI CHI E' MALATO!__

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.

Amen.