venerdì 22 maggio 2009

BUONE NUOVE.............

E' proprio un periodo strano ... ... ...
Dopo la giornata di ieri un po' tribolata (ho rotto anche gli occhiali!) nella serata e sta mattina sono giunte due bellissime notizie!!!!!!!!!!
Notizie che ti mettono un senso di grande gioia, e un sentimento di gratitudine nei confronti del Padre che nelle prove ci da la forza di reagire il coraggio di non fermarsi di non abbattersi e di andare avanti!





Grazie Maria,
ti ho invocato!
so che io non ho nessuno merito!
ma il mio cuore TI RINGRAZIA ... ...
sono pieno di gioia per il tuo amore materno!

Ti dono le mie sofferenze, le mie preoccupazioni
trasformale in microscopiche briciole della Croce di tuo figlio
affinchè diventino atti di amore!

Grazie o mamma mia!
avvolgimi del tuo abbraccio amorevole ... ...
guidami ad incontrare Gesù ... ...

Amen





PS.: Grazie anonimo maratoneta ... ... sta mattina ho corso!

Nessun commento:

_____________Ave Maria___________

_____________Ave Maria___________
Questa preghiera è dedicata a ... ... ...

__SOSTEGNO DI CHI E' MALATO!__

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.

Amen.