venerdì 24 ottobre 2008

24 Ottobre 2008

E' proprio una settimana un po' tribolata! non c'è che dire ... (e devo proprio scusarmi con le persone che mi stanno vicino FranciMari Stefi e che mi devono sopportarte... ..).
Mercoledì ricordavo il giorno in cui è mancata la mamma.
Giovedì controlli riferiti all'operazione del 24/5/2008 ...
Sei mesi fa' sono stato operato e gli esiti degli esami sono positivi! che stranezza ... ... nella medicina un esame postivo signofica proprio il contrario! Forse si usa questo sistema per non deprimere ulteriormente le persone!
Comunque la situazione è stazionaria, ovvero il famoso "ombrellino" installato per la chiusura del FOP forma Ovale Pervio non ha ottenuto l'obbiettivo di chiudere il foro e quindi la situazione come già dal primo controllo è uguale a prima dell'intervento, ossia eventuali rischi di episodi ischemici.
Non resta che terminare tutti gli esami e verificare con il Cardiochirurgo e il Neurologo cosa fare!
A questo punto rimando di 6 mesi i controlli per l'idoneità all'attività agonistica, che mi sembra sempre più un miraggio irraggiungibile; mi godo comunque le possibilità di corsa che ho!
Affido a Maria nella mia preghiera tutto queste cose!
Domani finalmente è arrivato il giorno della camminata in Liguria con Marco Fabio Urium ... La partenza è prevista alle ore 5 per levanto; ci aspetta una bella giornata di su e giù per monti fino a sera, le previsioni sono buone, non mi resta che augurare a tutti una bella scarpinata!

Nessun commento:

_____________Ave Maria___________

_____________Ave Maria___________
Questa preghiera è dedicata a ... ... ...

__SOSTEGNO DI CHI E' MALATO!__

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.

Amen.