Caro Dado, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!
Anzi! mi correggo...
Caro Dottor Edoardo Del Duca COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi è un grande giorno per te che realizzi la tua idea il tuo progetto, il tuo sogno che con sacrificio e tenacia hai raggiunto! Siamo molto fieri di te. Questa sensazione traspariva nella tensione nei discorsi e negli occhi di chi era li' in quel corridoi in attesa della tua chiamata.
COMPLIEMENTI per il 107!!!! poichè è l'ultimo atto di un cammino di studi che ti ha impegnato parecchio. Il voto è stupendo (per me!)
Nell'esposizione un po' tragico-comica per gli atteggiamenti ... L'Amelia che cercava sfogliando la tesi di supportarti per darti spunti telepatici... la sedia dove ti sei seduto non era molto comoda (forse)! visto che da dietro si vedeva la testa barcollare e cadere prima verso destra e poi verso sinistra! ci hai fatto venite il mal di mare ... Alessandro ad intermittenza apriva e chiudeva la valigietta ... la Chiara che probabilmente conosceva la tesi soffriva in silenzio. Io con le mani ghiacciate e sudaticce, tutti terrorizzati dallo sgrurdo dei docenti che lanciavano sguardi verso gli spettatori.
Certo che questi professori hanno avuto davanti un bello spettacolo, infatti ad accompagnarti non c'erano flussi di amici ... genitori strassati ma due ragazzini i tuoi figli che trepidanti assistevano alla laurea del loro papà.
Chissà cosa avrebbero e detto mamma e papà?
Sono proprio fiero di te!
Nessun commento:
Posta un commento