giovedì 2 aprile 2009

Preghiera di offerta

Mio Dio, ti do questo giorno, tu l'hai dato a me, io te lo rendo.

Tu mi hai dato tutto quello che sono e tutto quello che ho.

Mi hai dato la mia mente, il mio corpo, il mio tempo, la mia energia, la mia salute, i miei amici, la mia famiglia, la mia fede, Tutto!

e io voglio restituirti tutto.

Desidero restituire per amore al tuo amore, tutto ciò che sono e che ho; tu mi hai dato tutto per amore e io desiderio restituirti tutto per amore.

Desidero utilizzare tutto, come tu vuoi che io lo utilizzi.

Così è, mio Signore.

Il programma è già fatto, in parte: il tempo di studio, il tempo di lavoro, il mio tempo libero.

Voglio compiere la tua volontà in ognuna di queste attività, con ogni persona che incontrerò compiendo queste attività oggi.

Voglio essere lo strumento della tua pace, del tuo amore, della tua giustizia, della tua fedeltà della tua verità, della tua vita!



Padre Gesuita Francesco Saverio Gautrelet (Apostolato della preghiera)

Nessun commento:

_____________Ave Maria___________

_____________Ave Maria___________
Questa preghiera è dedicata a ... ... ...

__SOSTEGNO DI CHI E' MALATO!__

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.

Amen.