giovedì 10 luglio 2014

15 dicembre 1998

il 15 dicembre 1998 era un lunedì ... ... ... Funerale del papà mancato sabato 13 Dicembre 1998!

ho ritrovato un biglietto scritto a noi tre fratelli Alberto Dado Renato da Gibo ... ...

molto bello!!!

Le due grazie che il Signore dona cono:
la tristezza e la stanchezza.
La tristezza perchè mi obbliga alla memoria
e la stanchezza perchè mi obbliga alle ragioni perchè faccio le cose.

Fa' o Dio che una positività totale guidi il mio animo,
in qualsiasi condizione mi trovi,
qualunque rimorso abbia,
qualunque ingiustizia senta pesare su di me,
qualunque oscurità mi circondi,
qualunque inimicizia, qualunque morte mi assalga,
Perchè tu che hai fatto tutti gli esseri sei per il Bene.
Tu che sei l'ipotesi positiva su tutto ciò che io vivo.
Amen

                                         In ricordo del vostro caro papà

                                                          Gibo

Nessun commento:

_____________Ave Maria___________

_____________Ave Maria___________
Questa preghiera è dedicata a ... ... ...

__SOSTEGNO DI CHI E' MALATO!__

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.

Amen.