giovedì 17 novembre 2011

I FIGLI ... ...

Tratto dal Musical Pinocchio by Pooh ecco una canzone meravigliosa ... ...

http://www.youtube.com/watch?v=H6eCn5wRxYs


GEPPETTO Sembra solo ieri quando mi inseguivi
Con le tue domande ,
coi tuoi sogni nuovi

ANGELA Come cambiano i figli

GEPPETTO Oggi non so mai , cosa fai la fuori
E ci vivo male con i miei pensieri
piano piano te ne vai e non so raggiungerti,
so che non è facile ,
imparare a vivere
ma tu non mi lasci mai ,
tempo di conoscerti.
Io vorrei capire ,
come tu mi vedise ti sto fra i piedi ,
o se un pò ti fidi ,
e vorrei seguirti lungo il tuo cammino,
senza far rumore senza disturbare
sono stato figlio anchio molto tempo fa
forse non ci credi ma me lo ricordo

ANGELA Tu misuri il mondo con un altro metro
Lui va solo avanti tu rimani indietro
Cosa chiedono i figli
La felicità senza fare sforzi ,
o la libertà di essere diversi ,
ma qualunque cosa sia
Se ne andranno sempre via
So che non è facile imparare a vivere
Ma non ci resta mai tempo di conoscerli.
Ha una vita addosso tutta da scoprire ,
vuoi fermala adesso con le tue paure

GEPPETTO Nel mio calendario ,
sta venendo inverno
Lui non ha paura di ogni nuovo giorno.
Sono stato figlio anch io molto tempo fa
Forse non ci credi ma me lo ricordo.
E vorrei sedermi a guardare il mare ,
con i miei pensieri senza batticuore
Se dei miei consigli puoi gia fare senza ,
sono quasi in pace con la mia coscienza
ANGELA - Ma comune sempre un dubbio ci sarà ,
non fai mai abbastanza per questi figli

GEPPETTO e ANGELA -i nostri figli!

Nessun commento:

_____________Ave Maria___________

_____________Ave Maria___________
Questa preghiera è dedicata a ... ... ...

__SOSTEGNO DI CHI E' MALATO!__

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.

Amen.