lunedì 22 novembre 2010

Messa dei Popoli

Domenica mattina ho partecipato a Zivido ad una messa con la Scuola Materna, animata dal gruppo di canto del C.O.E. Centro Orientamento Educativo ... I canti hanno dato una carica forte alla Celebraazione Eucaristica, molto belli ed interpretati in modo stupendo! Tra tutti quello che mi è piaciuto di piu' è il canto d'ingresso di cui riporto la traduzione.


MALE MAZU (Lingua Ewondo, Camerun)


Rit.

Eccomi vengo.

Entro alla casa del Signore.

Tieni la mia mano

e guida il mio spirito



I problemi di questo mondo

disturbano il mio cuore.

Tieni la mia mano

e cammina con me.


Il cuore spesso

è pieno di cattiverie.

Tieni la mia mano

e guida il mio spirito.


Oggi è questo

che distrugge il mondo.

Tieni la mia mano

e guida il mio spirito


Nessun commento:

_____________Ave Maria___________

_____________Ave Maria___________
Questa preghiera è dedicata a ... ... ...

__SOSTEGNO DI CHI E' MALATO!__

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.

Amen.